Nota:
Nel rispetto delle norme obbligatorie per apertura Fase 2 “Contenimento infezione Covid 19”:
Le attività di ripresa fotografica in studio o senza studio (codice Ateco 74.20.19 e 74.20.11) sono titolate ad operare in quanto incluse nell’allegato n. 3 del DPCM del 24 aprile 2020.
Saranno rispettate tutte le indicazioni fornite dalle Autorità per il contenimento della trasmissione del virus SARS-CoV-2 (agente patogeno diCovid-19)
Le Norme obbligatorie impongono di ricordare a tutti che in caso di sintomi influenzali o febbre oltre i 37,5° occorre restare a casa ed avvertire il medico di base, e non è permesso l’accesso in questo studio.
Chiediamo di non accedere allo studio se si ha consapevolezza di essere stati esposti, negli ultimi 14 giorni, a persone affette da Covid-19.
Ricordiamo inoltre che è obbligatorio il mantenimento della distanza di almeno un metro fra ciascuno, e l’utilizzo delle mascherine nei luoghi chiusi, tranne che per la sola fase di ripresa fotografica. Le riprese fotografiche saranno organizzate con pause al fine di provvedere alla ventilazione e al ricambio d’aria dei locali. Il personale dello studio indosserà mascherine chirurgiche e si provvederà alla disinfezione delle attrezzature e dell’ambiente sia prima che dopo le riprese.
È a disposizione dei clienti gel e/o liquido di sanificazione per le mani.
Lo Studio aderisce al Protocollo fotografia Covid-19 elaborato da Associazione Nazionale Fotografi Professionisti Tau Visual